Categorie

  • E' sicuro pagare con carta di credito?

Attraverso Paypal la transazione avviene su un server protetto e le informazioni inserite saranno gestite da Paypal in modo da garantire un'assoluta sicurezza.

  • E' possibile pagare con bonifico bancario?

Si, è possibile pagare con Bonifico Bancario SOLAMENTE se effettuati da conti correnti italiani. Per effettuare il bonifico, dopo aver effettuato l'ordine e ricevuto l'e-mail di conferma, servono i seguenti dati:
- beneficiario: Faggion Federica
- banca: Poste Italiane Spa (filiale di Mongrando)
- conto corrente: 4634239
- ABI: 07601
- CAB: 10000
- CIN: A
- IBAN: IT56 A 07601 10000 000004634239


La causale invece dovrà riportare i seguenti dati:
- Nome e cognome, ragione o denominazione sociale di chi emette l'ordine
- Numero d'ordine
- Data dell'ordine

Il bonifico dovrà essere effettuato entro tre giorni lavorativi dalla ricezione dell'e-mail che attesta ricevuta dell'ordine. Il Cliente dovrà fornire prova dell'ordine del bonifico inviandone copia a info@hobby-creativi.com - entro tre giorni lavorativi dalla ricezione dell'e-mail che attesta ricevuta dell'ordine. L'accreditamento dell'importo bonificato sul conto dovrà avvenire entro cinque giorni lavorativi dalla ricezione dell'e-mail che attesta ricevuta dell'ordine. Decorso invano uno dei tre termini sopra citati, l'ordine si intenderà automaticamente annullato e non sarà evaso.
Accreditato il bonifico nel termine, il tuo ordine sarà eseguito nei tempi relativi alla zona di consegna.
Una volta consegnata la merce al cliente, verrà inviato il documento fiscale via email e/o via posta se richiesto.

I bonifici esteri non sono accettati; se ricevuti, verrà richiesto un pagamento ulteriore per le spese sostenute (dai 10,00 ai 20,00 euro) e l'ordine non verrà spedito finchè non sarà ricevuto il pagamento della somma richiesta.

  • Cosa devo fare per ricevere la fattura?

Per ogni ordine eseguito su Hobby Creativi, invimo all'intestatario dell'ordine la fattura della merce consegnata se richiesta al momento dell'ordine, altrimenti fa fede la ricevuta del pagamento effettuato. La fattura viene inviata via mail, salvo richiesta di riceverla per posta. Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente al momento dell'ordine. Nessuna variazione in fattura è possibile dopo l'emissione della stessa.